APOL a supporto delle attività del territorio

In tempi di emergenza COVID-19
APOL Solutions vuole essere ancora più vicina alle realtà locali

Emergenza COVID-19:

APOL Solutions vuole essere
ancora più vicina
alle realtà locali

#iorestoacasa ma gli esercenti non possono dimenticarsi della propria attività

#insiemecelafaremo e allora ognuno deve fare veramente la sua parte

L’offerta per le attività del territorio

APOL Solutions sta continuando a lavorare, esclusivamente da remoto, anche in questo periodo di emergenza e difficoltà, e ha pensato di offrire un primo veloce strumento di supporto alle attività del territorio di Capiago Intimiano*.

Se la tua attività è chiusa in questo periodo di emergenza (o lavora al minimo della redditività) e vuoi capire se ci sono possibilità di sfruttare al meglio il web e le tecnologie digitali per mantenerla attiva allora questa offerta è fatta per te.

Ricorda che web e digitale sono tematiche e strumenti applicabili a qualsiasi tipo di attività, anche le più impensabili! 🙂

APOL è a tua disposizione per fornirti, in questo ambito, la sua consulenza gratuitamente e senza alcun impegno.

Come funziona

TU ti metti in contatto via mail con APOL (ale@apolsolutions.com), descrivi brevemente la tua attività e qualche idea che potresti aver già pensato ma che non sapresti come e se eventualmente mettere in pratica; oppure semplicemente chiedi aiuto perché non sapresti proprio che pesci pigliare in questo momento.

APOL ti risponde pianificando una chiamata (o una videochiamata Skype**, così potrà mostrarti spunti ed appunti sullo schermo del computer), della durata di 1 ora.

Durante la chiamata TU ed APOL discuterete liberamente delle possibilità che il web e il digitale possono offrirti in questo momento, per trovare rapidamente nuove opportunità per “tenere viva e attiva” la tua attività.

Faremo insieme quello che in gergo viene chiamato brainstorming, letteralmente “tempesta di cervelli” 🙂

E poi?

APOL mette a disposizione la sua consulenza gratuitamente e senza alcun impegno, quindi potrebbe succedere una delle tre possibilità:

  1. Portai decidere di mettere subito in pratica qualcosa, e di iniziare a farlo con il supporto di APOL –> APOL sarà felice di poter proseguire la strada insieme
  2. Potrai decidere di mettere in pratica qualcosa, ma di iniziare a farlo con altri partner –> APOL sarà meno felice ma resterà comunque tuo amico 🙂
  3. Portai decidere che per il momento applicherai nulla –> APOL sarà felice di averti comunque fornito qualche spunto, e sarà disponibile anche in futuro

In ogni caso, non c’è alcun vincolo da parte di APOL (non dovrai decidere di fare nulla e nemmeno di farlo subito).

L’unico vero vincolo è lo scorrere del tempo, prima agisci e prima potrai avere dei risultati!

Vuoi approfittare di questa offerta?

Scrivi ad ale@apolsolutions.com

Clicca il pulsante per avere già una bozza di email da cui partire

* Offerta valida per tutte le attività presenti sul territorio del Comune di Capiago Intimiano. APOL non vuole essere così fiscale, per cui prende in considerazione richieste anche da zone limitrofe, ma la priorità in caso di elevato numero di richieste sarà data alle attività dei concittadini

** La videochiamata Skype, se non l’hai mai usata, è molto più semplice di quanto credi. Al limite basta semplicemente un computer (o un tablet o uno smartphone), ma se vuoi portarti avanti vai sul sito ufficiale https://www.skype.com/it/ e segui le istruzioni per scaricarlo e crearti un account per usarlo.

Gentile visitatore,

in questi giorni avrai sentito parlare di Lotteria Scontrini, Bancomat Cashback, App IO, SPID, e tante altre "cose tecnologiche".

Abbiamo pensato di fare cosa gradita organizzando alcuni incontri GRATUITI in videoconferenza per spiegare semplicemente e in parole povere come funzionano queste cose, e provare a sciogliere alcuni dubbi, soprattutto per chi ne sa di meno!

 Se vuoi, clicca qui per prenotare il tuo posto, è GRATIS!

Se no... vabbè, non importa :)

Gli incontri prevedono un numero limitato di partecipanti, per poter gestire domande e confronti.

#insiemecelafaremo